Abruzzo: Teramo e la sua stazione

Teramo è un comune italiano di 54.884 abitanti (Teramani), capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo. Teramo è situata nella parte settentrionale dell'Abruzzo, nella Val Tordino, in una zona collinare sotto le pendici del Gran Sasso, che digrada verso la costa con una ricca vegetazione di vigneti e oliveti.
La città ha un aspetto pulito ordinato luminoso, a partire dagli edifici e dalla disposizione urbanistica della rete stradale.
-







 clicca qui per andare alla galleria dove puoi acquistare online questo acquarello
-
Se le opere ti piacciono acquista cliccando sotto l'immagine per collezione, arredamento, o applicato ad oggettistica (Tavola da disegno, Abbigliamento con stampa standard, Borse della spesa, Abbigliamento con stampa di grandi dimensioni, Canottiere a contrasto, Top in chiffon da donna, Abito con visiera grafica, T-shirt grafiche, Abito a-line, Adesivi, Custodie del telefono, Portafogli, guanciali e borsellini per telefoni, Cuscini da terra, Stampe, Carte e Manifesti, Buste, Custodie per laptop, Piumoni, Tazze, Tazze da viaggio, Leggings, Minigonne, Sciarpe, Custodie per tablet, Borse con coulisse, Quaderni a spirale, Riviste a copertina rigida, Orologio, Blocco copertina acrilica, Arazzo da parete)

-

-
Contattatemi per maggiori informazioni

Whatsapp: +39 348.2249595



Commenti